socilla Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Inserito: 20 aprile 2011 Ciao ho appena acquistato un plc s7 300 con alimentatore 5 A , cpu 315 e due moduli di ingressi e uscite digitale vorrei aggiungere dei moduli ingressi e uscite analogiche per delle esercitazioni in un mio pannellino di automazione come gli collego all'alimentatore? . vi posto la foto del mio plc vi allego il mio plc e un modulo di ingresso e uscite digitali la foto del modulo ingressi uscite analogici lo metto in un altra discussione con lo stesso nomeciao
socilla Inserita: 20 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2011 ecco il modulo ingressi e uscite analogiche6ES7 334-0CE01-0AA0, Version 01AI 4 x 8 bitAO 2x 8 bit
ken Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 chiedevano la stessa cosa in questo post, dai una guardata.....http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=78307comunque ti basta guardare sotto lo sportellino, c'è lo schema di cablaggio. consigliato è però leggere il manuale.
suppaman Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 Prova a scaricarti il manuale dal sito siemens.Al capitolo 6.16, pag 435, troverai tutte le informazioni riguardo al tuo modulo I/O Analogico con gli schemi di collegamenti.
Messaggi consigliati