Vai al contenuto
PLC Forum


Thytronic Collegamento Al Dispositivo E Dubbi


Santu88

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

vi scrivo dall'arabia. Abbiamo un problema qua in impianto e per arrivare a capo ho deciso di cercare di entrare piu` a fondo sul relay.

Serie Thytronic NT10 protezione per trafo 13800/6600 e Thytronic NM10 protezione per motore 3000KW.

Dopo una serie di problemi avuti tra programma thysetter e windows 7, risolto aggiornando all'ultima versione che ha rilasciato Thytronic

Sono finalmente riuscito a far lavorare la connessione.

Il rele` di protezione dovuto a X problemi riscontrati sul campo e` saltato un po` di volte, in alcuni casi dovuti al processo della macchina (da qui il motivo della regolazione che devo fare) e in alcuni casi dovuti a falsi contatti sulle morsettiere di collegamento dei TA.

Io scaricandomi i dati dal thytronic mi trovo formati Excel e formati leggibili appunto con programma Thysetter.

lavorando Off line ho trovato che sui contatori mi segnala il numero di volte che la protezione e` saltata (50 51, o 87T) pero` non specifica data/ora e tipo di evento.

Adesso l'orologio sul thytronic che e` possibile configurare anche manualmente riesco a leggerla.

Nel menu` a tendina,

Read --> Clock e possiamo leggere il momento in cui sono stati scaricati i parametri.

Sempre nel menu` a tendina troviamo anche la funzione,

Commands --> Real time Clock --> Set RTC

Nella quale tutti i parametri sono rimasti in default

Secondo voi potrebbe essere quello il problema? Grazie a tutti per l'aiuto

Un caldo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


il set dell'orario di Thytsetter ti propone sempre quello di default ma se ormai hai aggiustato l'ora tutti gli eventi successivi nel menu eventi saranno corretti. Se hai qualche dubbio invia il file con la configurazione del relè a Thytronic e loro ti daranno le dritte del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...