Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Lt600 Può Sostitutire Urmet 1130?


del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Buonasera a tutto il forum. :thumb_yello:

Il mio citofono URMET 1130 è messo maluccio...si sono spezzati i due supportini che tengono in sede la cornetta, quindi quest'ultima cade in continuazione e resta sempre aperta la comunicazione...

Ho a disposizione un citofono nuovo che mi avevano regalato, ma purtroppo è marca LT600.

..posso sotituirlo? ..i collegamenti saranno uguali :wacko: ..è compatibile con l'impianto URMET?..qualcuno ha fatto "l'esperimento"?

Grazie a tutti! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si puoi, il 3 LT= 6 Urmet, la chiamata su Urmet è CA, la serratura 9 su Urmet tasto su LT, 1 e 2 non ricordo devi provare se non si sente invertili

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_104015

Grazie Roby 57 ! :clap:

Fatto sostituzione citofono urmet 1130 con Lt 600 terraneo, funziona tutto perfettamente!

Ps: ma è vero che i citofoni urmet 1130 sono in esaurimento e ormai difficili da trovare?

Grazie ancora! :thumb_yello:

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ma è vero che i citofoni urmet 1130 sono in esaurimento e ormai difficili da trovare?
Sinceramente non saprei, ma essendo un classico 5 fili, mal che vada monti un citofono universale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi sono ancora disponibili fino ad esaurimento delle scorte, non è un problema comunque si può sostituire con i nuovi modelli aggiungendo un circuitino elettronico che con ronzatore a bordo.

Ciao :thumb_yello:

Modificato: da Roby57
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...