Vai al contenuto
PLC Forum


Spd Moeller Classe Ii Corretti?


Depe

Messaggi consigliati

salve, alcuni giorni fa ho comprato su internet degli spd classe II della moeller, ma però il modello presente sulla scheda del venditore era l'spc-s -1+1 che come potete vedere in questo pdf della moeller a pagina 10 http://www.moeller.it/upload/Schede_Capitolati_SPD_Moeller.pdf è adatto per sistemi TT e TN-S, ma quello che mi è arrivato è l'spc-s 20/280/2, ho subito controllato il foglietto che c'era nella confezione ho scoperto che è per sistemi TN-S e non parla dei TT. Inoltre ho notato che ambedue le cartucce sono identiche con il simbolo (spinteromentro???) che nel modello presente nel catalogo moeller era messo tra L e N, ed in quel modello era prevista poi una diversa cartuccia tra N e PE.

Quindi vorrei capire se l'spd che ho ricevuto è adatto all'uso nel sistema TT senza problemi anche se concepito per TN-S.

nel modello presente a catalogo se ho ben capito llo schema di collegamento la sovratensione passava da Fase a neutro e poi a terra mentre quello che ho per le mani fase e neutro scaricano direttamente a terra.

spero di essere stato chiaro, ma in caso contrario sarò ben felice di spiegarmi meglio

grazie a tutti e buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...