Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Audio Linea 2000 2 Fili


Fabriss2416

Messaggi consigliati

Nel kit già istallato da colleghi , ho visto che hanno aggiunto in parallelo un posto interno 331550 . Funziona nel sentire e nel parlare ma solo il master apre il cancello pedonale . I collegamenti sembrano apposto perché prima funzionava .... Mi potete dar una mano ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Non capisco casa si intende per:

ma solo il master apre il cancello pedonale

forse l'apparecchio montato in origine?

Se si tratta di un mono, non dovresti avere configurazioni su nessun apparecchio; se c'è qualche configuratore, togli tensione, rimuovi i configuratori e ridai tensione......dovrebbe sistemarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha nessuna configurazione ne configuratori.... Solo il primo posto interno ( quello montato in passato ) apre l'elettroserratura . L'altro no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripassato tutti i fili uno a uno .... Il problema è che stringendo i morsetti uno a uno , uno era completamente mollato e ho dovuto rifare le teste ...il cavo che i miei colleghi hanno collegato i 2 citofoni interni è il cavo fanton che si usa per le reti LAN .... Stringendo troppo si spacca il rame di esso..... Tutto qua .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mille grazie ... Molto bello dialogare e star con voi... Grandissimo spirito di squadra ...grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...