Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Telecomando Con 4 Tasti Di Cui Due Già Occupati


alaskaivo

Messaggi consigliati

Ho un telecomando per l'azionamento di cancelli elettrici con 4 (quattro) tasti. Su due tasti anni fa è stata programmata l'apertura di due distinti cancelli automatici. Ora avrei la necessità di programmare gli altri due tasti rimanenti per comandare l'apertura di ulteriori due azionamenti di cui uno è una basculante. Cosa occorre fare per programmare i due tasti rimanenti? da cosa dipende la riuscita o meno della programmazione? Chi mi consiglia una guida per impratichirmi della programmazione dei telecomandi? La condizione indispensabile per eseguire la programmazione è la frequenza di trasmissione del telecomando? per eseguire la programmazione occorre avere accesso alla centralina del cancello e della basculante oppure è possibile "trasferire" la programmazione dei due telecomandi che attualmente comandano il cancello e la basculante all'unico telecomando con quattro tasti (di cui due tasti sono liberi)? In poche parole invece di avere tre telecomandi, avendo un telecomando con quattro tasti di cui due tasti liberi, vorrei programmare il quattro tasti in modo che sui due tasti liberi vengano memorizzate le aperture attuate dagli altri due telecomandi che aprono un cancello ed una basculante. grazie per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei scordato di pubblicare il modello del radiocomando o della ricevente in uso, oppure una foto dettagliata degli stessi. Non esiste un metodo universale di codifica, ma dipende dal tipo di dispositivi in oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...