niko69 Inserito: 30 marzo 2013 Segnala Inserito: 30 marzo 2013 Buongiorno ho una vecchia ZE3 came con motori e2000. La sto sostituendo con una ZE5. In primo luogo visto che non ha i condensatori motore all'interno, li ho collegati al U-V del motore. Ho seguito le procedure per la programmazione del finecorsa, ma quando schiaccio il tasto il tasto close, il basculante fa solo un piccolo movimento. Per chiuderlo dovrei tenere schiacciato il tasto close. Ho escluso tutte le sicurezze e fatto il ponte tra 1-2 e 2-c1. Sul 2-7 ho messo il pulsante di pertura NO. Qualcuno ha qualche suggerimento? Vi ringrazio nic
niko69 Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2013 Proprio non riesco. Se tengo schiacciato il tasto close per programmare la chiusura, il basculante si chiude fino a metà e non tutto come indicato nel manuale.
TECNICO63 Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Inserita: 11 aprile 2013 (modificato) ALLORA PROBABILMENTE IL MOTORE E' UN E1000, IL QUADRO ZE5 UTILIZZATO NON VA BENE PER QUEL MOTORE PERCHE' GESTISCE UN ENCODER CHE IL MOTORE NON HA E NON E' ESCLUDIBILE. SI PUO' UTILIZZARE UN QUADRO CAME ZC3 k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione Tecnico63, questo è scritto nel regolamento, fai attenzione!!!!!! Modificato: 11 aprile 2013 da Maurizio Colombi Evidenziato testo in maiuscolo
Messaggi consigliati