Vai al contenuto
PLC Forum


Scatole Di Derivazione Per Canalina


vincenzo-i89

Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum…

Ritrovandomi a volte a realizzare impianti su canalina, ho avuto problemi nel trovare scatole di derivazione…ho provveduto a crearle con delle scatole 3 posti, anche più d’una…oppure a verniciare di bianco quelle da esterno della GW, la serie 44…

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche azienda che le produce magari di svariate misura, proprio come le scatole per esterno, che partono dalla 10X10 fino a quelle più grandi, però per canalina...

Grazie per l’interessamento…

Buona giornata…

Link al commento
Condividi su altri siti


Come dice Mem, quasi tutti qelli che producono canaline, fanno il resto degli accessori.

Io riesco a reperire abbastanza facilmente i prodotti della arnocanali.

Fà le cassette predisposte già per i tagli per le diverse dimensione delle canaline che si possoni usare.

Unico neo..... il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte adatto una o più scatole 503, sempre per canala, come scatola di derivazione...Quelle delle varie ditte, oltre ad essere costose, non sono capienti per effettuare collegamenti...quindi cercavo qualche scatola più fonda e bianca da poterla installare dove si derivano molti fili :-)

Grazie molte per l'interessamento...... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle delle varie ditte, oltre ad essere costose, non sono capienti per effettuare collegamenti

Io quando le ho usate, ho preso quelle dell' arnocanali e ti posso assicurare che ce ne sono vari modelli, anche molto capienti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Vinlo...Sono appena andato sul sito e ho visto qualcosa della serie Minikappa e kappa che fanno ai casi che citavo...

La ringrazio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...