Vai al contenuto
PLC Forum


Frutti Feb E Bticino


Messaggi consigliati

Alcuni clienti mi hanno fatto notare che i tasti bticno living-light (serie precedente) si spezzano e la gomma si rompe.

Altri mi hanno fatto vedere che la laccatura sui frutti "light tech" viene via come niente.

Bticino che mi combinate?

Ho proposto a qualcuno di montare i frutti della FAB che è compatibile.

Qualcuno sa se questi sono apparentemete buoni o se sono addirittura peggiori?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto della plastica che si stacca da interruttori e pulsanti della living è cosa arci nota, a cui la ticino sembra avere messo la parola fine facendone finalmente a meno.

Per la laccatura della light-tech, non ti so dire,l' ho usata solo una volta.

Per la FEB, non e da paragonare proprio alla bticino. E' una serie moooolto economica.

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

uso sempre la feb quando devo fare modifice su impianti BTicino, mai avuto problemi, però le prime che ho montato risalgono a soli 3 anni fa, quindi non so dirti se dureranno nel tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

La serie light tech è un disastro, a me ha già provocato molti danni di immagine, non bisogna dimenticare che siamo noi installatori che abbiamo a che fare con il cliente il quale dopo aver tirato fuori un sacco di soldi, pretende che i materiali siano validi.

Problemi ticini light tech? Tasti che dopo 2 mesi si scolorano, sembra che abbiano la psioriasi, placchette idem che perdono la colorazione per non parlare dei diverse bruciature di relé grazie ai pulsanti ticino living che rimangono incantati.

Per quel che mi riguarda io sono anni che monto solo più vimar nelle varie serie e di problemi non ne ho mai avuti, se qualcuno mi chiede ticino, gli mostro le foto degli apparecchi scoloriti e cambiano subito idea.

La ticino forse è convinta di dormire sugli allori e far strapagare la loro mercanzia manco fosse oro e produrre la roba in cina, con me ha chiuso (e non sono il solo), sono stufo di inventarmi delle balle con i clienti e di rimetterci di tasca mia in quanto le sostituzioni devo farle io ed il tempo e i chilometri non me li paga nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...