Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione Videocitofono Bticino


esinco

Messaggi consigliati

Buogiorno a tutti... Ho un videocitofono bticino (in esterna ho una 2000 metal e in interno 3 Polyx video display). Dall'unita esterna vorrei far suonare i tre interni e che funzionassero anche da interfono... Appena montato dall'unita esterna riuscivo a chiamare le interne ma dalle interne non riuscivo ad accendere la telecamera del posto esterno e ne ad utilizzare la funzione interfono... Mi è stato detto di configurarli come segue, nelle unita interne mettere un configuratore 1, 2 e 3 su N e in quella esterna il numero 9... Cosi configurati, dall'esterno non suona piu dentro, ma da dentro riesco a usare la funzione interfono... Come devo configurarli? Io ho come configuratori l'1, il 2, il 3 e il 9...(logicamente 10 ogniuno...) grazie ancora!!! ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Ogni interno con N 1 (dovrebbero suonare contemporaneamente)

Posto esterno con P 1

Per l'interfono.....non ricordo :senzasperanza:

Togli temsione all'alimentatore prima di fare la configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Test effetuato, nessun risultato... Ma in compenso ho notato che sull'unita esterna se premo il pulsante all'esterno suona come se inviasse la chiamata, ma dentro non fa nulla... Se invece tolgo la placca esterna (dell'unita esterna) all'interno ci sono due pulsanti, se premo quello sotto mi suona dentro... Come faccio a configurargli la chiamata sul pulsante superiore(quello corispondente al pulsante della placca esterna)?

P.S. Sono certo che faticherete a capire il senso del discorso, perche pur avendolo scritto, rileggendolo non ci capivo piu niente... ;-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Come faccio a configurargli la chiamata sul pulsante superiore

Prova a configurare i posti interni con N 2

Togli temsione all'alimentatore prima di fare la configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

[at]Maurizio Colombi

Non mi è chiara una cosa: se mette lo stesso identificativo (N 2) a tutti i posti interni, come fa poi ad utilizzare l'interfono? L'intercomunicante che io sappia si basa sull'avere N diversi per ogni posto interno.

Modificato: da joechip
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Era giusta la prima configurazione. Solo che il 9 lo devi mettere nella sede S, che vuol dire chiamata generale. Gli interni, nella sede N, li configuri in progressione 1,2,3.... Togli l'alimentazione e vedrai che funziona.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...