contelao Posted July 15, 2009 Report Posted July 15, 2009 Qualcuno di voi è a conoscenza di driver rgb con ingresso per un pulsante con il quale cambiare dei colori preimpostati. esempio. schiaccio il pulsante----> blu schiaccio il pulsante----> viola schiaccio il pulsante----> rosso schiaccio il pulsante----> verde ecc. mi serve una logica semplice (no dmx) ma solo la possibilità di avere i colori principali preimpostati e la possibilità di cambiarli attraverso un pulsante grazie!
omaccio Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Ciao, io stesso problema risolto con un pic, volendo invece risparmiare potresti comprare una lampada RGB su ebay di quelle che hanno anche il telecomando per cambiare colore ed hanno vari colori impostati: togli il led rgb all'interno e vi colleghi finali mosfet o altro ed il gioco è fatto! Saluti LUCA
contelao Posted July 26, 2009 Author Report Posted July 26, 2009 Ciao, io stesso problema risolto con un pic, volendo invece risparmiare potresti comprare una lampada RGB su ebay di quelle che hanno anche il telecomando per cambiare colore ed hanno vari colori impostati: togli il led rgb all'interno e vi colleghi finali mosfet o altro ed il gioco è fatto! Saluti LUCA mi potresti spiegare meglio come hai risolto con il pic? Grazie!
Recommended Posts