Vai al contenuto
PLC Forum


Negozi Led?


contelao

Messaggi consigliati


Confermo la situazione desolante in Italia.

I negozi fisici che ho trovato si limitano a rivendere i materiali (intesi come singoli led o driver) presi sui negozi online (specialmente tedeschi), e quindi con prezzi maggiorati rispetto ad un ordine diretto.

Che peccato...

Modificato: da cesare250495
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro in un negozio di Olbia che vende LED di potenza, dal singolo chip ancora da montare su star, a star, barrette di potenza e tutti gli accessori vari di ogni genere per il fai da te, oltre a strip, alimentatori , controller ecc. fino ai prodotti finiti.

Ovviamente c'e' anche il sito WEB .

Così, secondo questo topic, non saremmo i primi in Sardegna, come dice la ns pubblicità ma, addirittura tra i primi in Italia, wow!

Per la cronaca, trattiamo in massima parte LED CREE.

I prezzi sono molto buoni , come riferimento come quotazioni siamo sempre un pelo sotto al più famoso sito di LED tedesco, forniamo già diversi DIYers, crediamo molto nel settore fai da te.

Ora stiamo rifacendo il sito e nella nuova versioneci implementeremo il meccanismo dei coupon sconto.

Sarebbe simpatico potere offrire agli iscritti di questo forum dei buoni sconto dedicati, se qualcuno dello staff di LUCE FORUM, e' interessato a una convenzione ne parlerei volentieri.

Saluti a tutti intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente il buon Cesare250495 :ok: ci ha pensato a metterlo a disposizione di tutti in un altro topic, così credo di non infrangere le regole del forum se posto il link del thread in questione, almeno credo.

e' l'ultimo indirizzo della prima lista (Italiano, incredibile ma vero)

Se pensate che stiamo facendo un buon lavoro (anche se e' parecchio dura galleggiare)

fate un pò di passa parola e magari se volete contribuire, commenti ed osservazioni sono ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

E qualcuno, caro Tonix, ha anche trovato da voi cio' che cercava (driver RGB controllato da un unico pulsante).

Si', e' vero, tra i primi in Italia, ed io che sono venuto anche in ferie li' vicino non sono nemmeno riuscito a venirvi a trovare! Mannaggia.

Perche' lo avevo segnalato, insieme agli altri due negozi?

Perche' le risposte dicevute a domande via mail (anche se non avevo poi comprato) erano state esaustive e competenti.

La qualita' di cio' che si usa in un sistema a led e' fondamentale, infatti, per seguire tre regole imprescindibili nella realizzazione:

- la qualita' del led (temperatura colore, affidabilita', efficienza)

- la qualita' del driver/regolatore di corrente

- il buon dimensionamento della dissipazione di calore

E non fatevi incantare da grandi nomi dell'illuminazone che fanno strapagare lampade di design per il solo fatto di essere a led.

Aio'!

Link al commento
Condividi su altri siti

AIO'! javascript:emoticon(';)') e dove stavi?

Potevi pure fare una telefonata!

fatti sentire ogni tanto, sei più che benvenuto!

Comunque mi fa piacere che ci rincontriamo qui.

In gamba

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...