Vai al contenuto
PLC Forum


Illuminazione In Cucina Con Led


Lupacchiotta

Messaggi consigliati

Non so se potete aiutarmi

inserisco qui la mia cucina (di dimensione 3,85 x 4,85)....vorrei fare un controssoffitto in corrispondenza della posizione della cucina come è appunto disegnato sulla pianta....mettendoci dei faretti a LED

Cliccate sopra per ingrandire...

m8vd8dxo.jpg

Ma non so a quale distanza mettere i faretti tra loro e di che tipo sceglierne...( di quali lumen e potenza??)

Inoltre nella zona centrale è previsto un tavolo che vorrei illuminare magari con una lampada a soffitto sempre a LED.......ma di quale lumen e potenza??

ho pensato di mettere 6 faretti LED da 190 lumen ciascuno(il modello è XR20, 3W High Power LED Bulb with Cree XR-E Q5 LED, E14, 220V, White, 190lm) in corrispondenza del cartongesso sagomato che vedete in planimetria....e nella zona centrale della cucina vorrei mettere una lampada con LED. Ho fatto un calcolo mi serverebbero 2100 lumen. Esistono lampade a LED di tali lumen? cosa mi consigliate? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!!

per la lampada centrale secondo me si può fare, io per hobby ne ho realizzate un pò (praticamente ne ho messe per tutta la casa) con ottimi risultati :)

Riesco ad ottenere tutti i lumen che voglio utilizando una strip led ad alta densità associata ad un trasformatore idoneo tutto inserito in plafoniere commerciali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...