Vai al contenuto
PLC Forum


Illuminazione A Led Per Gioiellerie


Ospite SmemoM

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

un mio amico ha una gioielleria con molte lampade alogene, abbiamo provato più lampade a led in modo da diminuire i consumi ma non riusciamo a trovare la gradazione di colore che metta in risalto i gioielli.

sapreste indicarmi la soluzione migliore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite bradi73

Ciao,

anche un mio amico ha la gioielleria. sostituito le alogene con strisce a led potenza assorbita 8w luce fredda ip68. fanno 3 volte la luce delle alogene e i brillanti in vetrina hanno un effetto stratosferico. se interessato scrivimi in pvt ti mando il nome dell'azienda dove li ha presi perchè qui non posso inserire url.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite ebmelettronica

ciao Bradi73, ciao a tutti! potresti mandarmi in pvt la ditta e il modello di led che ha usato il tuo amico gioielliere? mi interessano.

grazie, devis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Luca46

Ciao!

Un mio amico ha installato dei faretti che gli hanno permesso di cambiare totalmente il negozio, la luminosità degli ambienti ha davvero ri-arredato lo showroom.

Ha utilizzato delle lampade a luce fredda e dei braccetti a LED della ***.

Prova a digitare ****&*** su google, troverai il loro catalogo.

www.*******.it

***************

nota del moderatore:

Regolamento punto t)

t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite elettrodiscount

abbiamo fatto vari negozzi di gioelli,dipende cosa tratta:

-oro luce calda 3200k

-argento luce fredda 6000k

i colori servono per amplificare l'estetica dell'oggeto in base al colore suo,e come progetttare un'illuminazione di casa in base al colore della parete e dei mobili,si fa uno studio di Illuminotecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...