Guest pool187 Posted February 11, 2011 Report Share Posted February 11, 2011 salve a tutti mi sono appena iscritto e vi anticipo che no nsono un grande esperto in materia. appunto per questo mi rivolgo a voi cercando maggiori delucidazioni... ho una stanza di casa inutilizzata e volevo riqualificarla a stanza relax ...per fare questo uno dei primi passi era comprare dei led per la cromoterapia...il problema è che ci sono una marea di led di diverse qualità sul mercato , e sono molto confuso, premetto anche che non sono disposto a spendere 200 euro per questa fissa della stanza con la cromoterapia... arrivo al problema... voglio comprare una striscia di led rgb di 3 metri ...il problema è che ci sono diverse qualità... allego due link di video di you tube... e questi il fatto sta che io preferirei i primi perchè oltre a poter cambiare tutti insieme possono creare delle onde di colore veramente interessanti... il problema è che su internet non riesco a riconoscere l'uno dall'altro... potete darmi una mano e un consiglio? magari se consoscete anche un sito o un rivenditore ebay con buoni prezzi? fatemi sapere grazie tante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest elettrodiscount Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 ciao su le strisci in rgb ci sono i led piccoli o quelli grandi dipende cosa vuoi illuminare e quanto vuoi illuminare,di solito su 5 metri di rotolo sono da 30 led metro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts