Vai al contenuto
PLC Forum


Lampadine Led Sono L'alternativa Per Il Risparmio?


Simone Baldini

Messaggi consigliati

Simone Baldini

Ho visto in giro diverse lampadine attacco E27/E14 con potenze di massimo 8W. Da quanto leggo corrisponderebbero a 30/40W ad incandescenza. Sono valide oppure è ancora prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mauro Dalseno

Ultimamente ho acquistato quelle della Philips da 7W 3000°k con Attacco GU10 da usare al posto di quelle alogene da 35/50W e devo dire che l' alternativa e' molto valida, l' unico neo e' il prezzo che e' esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per sostituire un faretto da 35watt a incandescenza il minimo che sono riuscito a spendere per avere le stesse prestazioni sono 20 euro.

Parlo di luce bianca.

non so se voi avete trovato di meglio in giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite risparmio78

io non ci crederete ma ho acquistato in Italia (quindi niente tasse doganali e solite cose) faretti a led da 3watt a un prezzo bassissimo... inizialmente ero diffidente e ne ho ordinati 10, poi sono rimasto stupito e ne ho ordinati 300 e ho ottenuto anche un supersconto e ora la nostra azienda li compra sempre da loro e vi dico un trucco che ho scoperto... ogni mese da quello che ho capito hanno un coupon (sconto) per uno sconto che mi avevano dato (tipo era febbraio e il codice sconto era ledfebbraio) però in un ordine che non avevo un codice sconto ho scritto come parola ledaprile e il sito lo ha accetto !!! (inzialmente mi aspettavo un'email di annullamente ma dopo 10 giorni ho ricevuto il tutto !!!)

in pratica fanno (almeno con il nostro codice "segreto" ha ha) 300 € di sconto se acquistate almeo 300 pezzi ...

alcuni dei faretti che vendiamo li abbiamo in un nostro negozio e sono accesi sempre ormai da un sacco di tempo e vanno alla grande.

il sito dove li prendiamo è www.ilmioshop.net e c'è una sezione led (in basso ho provato a incollare direttamente link della pagina led ma non so se funziona)

http://www.ilmioshop.net/index.php?option=...mid=3&TreeId=20

e non pago più la corrente !!! ha ha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...