extra Posted November 9, 2009 Report Posted November 9, 2009 (edited) Ciao a tutti =) Sono arrivato al vostro forum attraverso l'interrogazione di google riguardo temi che non riesco a chiarirmi. Vi spiego. Sono un artista che nel contesto di un concorso ha vinto un sottopasso. Nel senso, della possibilità della sua decorazione. Presentati dei bozzetti al concorso e vagliati questi, mi si è data però libertà di evolverli nella maniera che avessi preferito. Questa è una foto del sottopasso così com'è oggi. È lungo 30 metri, ed alto da terra 2,2. La riga nera è il corrimano seduto sotto il quale ho scattato la fotografia. Il punto: io mi occupo di arte tipo optical ed in questa occasione vorrei dilettarmi in una sorta di anamorfosi / trompe l'oeail stile felice varini > > > ovviamente con meno pretese =) Con che sistema, di lavagna luminosa fai da te, di faro alogeno + lente + specchi, o qualsiasi altro sistema, che 'spinga' 30 metri, posso creare queste ombre i cui profili con le mie matite, e successivamente riempire di pittura le linee tracciate appunto grazie alle ombre di una maschera interposta ad una sorgente di luce ? Thread colorato =) se devo ridimensionare le immagini ditemelo.. Saluti Edited November 9, 2009 by Extra
extra Posted November 11, 2009 Author Report Posted November 11, 2009 Nessuno sa aiutarmi .. queste sono luci da teatro ..
Recommended Posts