Niccologo Posted November 17, 2011 Report Share Posted November 17, 2011 Salve a tutti, sto ristrutturando un negozio di arredamento. Per l'illuminazione ho suggerito quanto segue: Vetrine: lampade a ioduri metallici su binari. Percorsi principali: fari incassati sempre ioduri metallici per limitare il consumo. Luce d'accento: faretti alogeni su binari. L'installatore mi fa notare che nel 2016 usciranno di produzione le lampade alogene e mi consiglia di utilizzare tutta luce a led. il mio dubbio è: riesco a ottenere una buona illuminazione solo con i led? il fascio di un faretto a led può essere così potente come quello di un faretto alogeno? Grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dalseno Posted November 19, 2011 Report Share Posted November 19, 2011 Il tuo elettricista ha ragione, l' unico problema sono i costi, per farti un' idea di queste lampade, guarda questo interessante link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts