Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Dimmer Master E Faretti


Maveric78

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti l'elettricista(amico mio)ha finito l'impianto luce a casa mia ma ieri sera abbiamo trovato un problema che ci sta dando fastidio;ho 7 faretti alogeni da 50W con trasformatore elettrico dimmerabile 5 con un dimmer 2 con un altro.Il problema è che quando metto il dimmer a 0 inizziando a ruotare per aumentare la luce in alcuni punti mi crea intermittenza sui faretti tutto la massimo invece è normale la luce!Cosa c'è che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
trasformatore elettrico dimmerabile 5 con un dimmer 2 con un altro.Il problema è che quando metto il dimmer a 0 inizziando a ruotare per aumentare la luce in alcuni punti mi crea intermittenza sui faretti tutto la massimo invece è normale la luce!Cosa c'è che non va?

Potrebbe essere il dimmer che non è adatto al tipo di ballast elettronico, il controllo di questi oggetti spesso richiede dei Dimmer con un pilotaggio specifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso capire quale dimmer usare per il tipo d'impianto?Io ho messo il 31052 Master ma dalle caratteristiche dovrebbe andare bene sulla carta...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...