BelliniB Posted February 20, 2013 Report Posted February 20, 2013 Buongiorno a tutti! Durante queste vacanze ho fatto un po' di giri in Romagna, in zona Cesena. Sono andato anche a visitare il Castello Malatestiano di Gatteo, ci siete mai stati? E' davvero affascinante - e peraltro in quella zona si mangia davvero bene!! Ho seguito il percorso delle mura e notavo l'illuminazione, che secondo me valorizza molto le mura: per caso qualcuno sa quali apparecchi siano stati utilizzati? Non ho trovato informazioni a riguardo... Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
RobertoLu Posted February 20, 2013 Report Posted February 20, 2013 Ciao! Hai ragione, quel castello è proprio una meraviglia, ci son passato anch'io - per caso , ed è stata una bella scoperta. Non avevo notato l'illuminazione esterna perché era giorno, ma ho sbirciato delle foto e in effetti creano proprio atmosfera…
Marzio_ Posted March 4, 2013 Report Posted March 4, 2013 Buongiorno! Sono stato da quelle parti un po' di tempo fa, ho fatto la passeggiata sulle mura, molto suggestiva. L'impianto in effetti è studiato molto bene... io ho riconosciuto alcuni fari Walkie-talkie (a led e non) della Martini Group, e sempre loro i Bicubo (posizionati sotto il livello della passeggiata, creavano un bell'effetto). Spero possa esserti utile, a presto!
Recommended Posts