Vai al contenuto
PLC Forum


Castello Di Gatteo Illuminazione


BelliniB

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Durante queste vacanze ho fatto un po' di giri in Romagna, in zona Cesena. Sono andato anche a visitare il Castello Malatestiano di Gatteo, ci siete mai stati? :smile:

E' davvero affascinante - e peraltro in quella zona si mangia davvero bene!! :P Ho seguito il percorso delle mura e notavo l'illuminazione, che secondo me valorizza molto le mura: per caso qualcuno sa quali apparecchi siano stati utilizzati? Non ho trovato informazioni a riguardo... Grazie mille a chi potrà aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Hai ragione, quel castello è proprio una meraviglia, ci son passato anch'io - per caso ^_^ , ed è stata una bella scoperta. Non avevo notato l'illuminazione esterna perché era giorno, ma ho sbirciato delle foto e in effetti creano proprio atmosfera…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno! Sono stato da quelle parti un po' di tempo fa, ho fatto la passeggiata sulle mura, molto suggestiva. L'impianto in effetti è studiato molto bene... io ho riconosciuto alcuni fari Walkie-talkie (a led e non) della Martini Group, e sempre loro i Bicubo (posizionati sotto il livello della passeggiata, creavano un bell'effetto). Spero possa esserti utile, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...