painbrain Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Inserito: 7 dicembre 2011 salve signori,potrebbe sembrare che sia una pubblicità ma non è così.volevo sapere se il prezzo che chiedo in questo mio annuncio su ebay è corretto o sia da modificare:http://www.ebay.it/itm/250942151324?ssPage...984.m1586.l2649nei miei annunci ho anche un rockwell e anche quello volevo un'opinione sempre sul prezzo messo.grazie millei moderatori si ritengano ovviamente liberi di censurare il link qualora non sia permessosaluti!
batta Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 Si tratta di una CPU piuttosto vecchia, messa sul mercato nel 1998 e uscita definitivamente di produzione nel 2009.Ha solo 64KB di memoria di lavoro e ha bisogno della batteria tampone.In ogni caso, sia che possa servire come ricambio, sia per fare qualche lavoro non impegnativo, io penso che il prezzo sia ragionevole.
painbrain Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 grazie mille, sei stato gentilissimo.
Messaggi consigliati