davide83 Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Inserito: 25 gennaio 2012 Su un sistema con termoregolatore già esistente devo controllare la temperatura e acquisirla.Utilizzo una cpu e una scheda analogica 331-7KF01.La mia domanda è la seguente:posso portare il segnale della termocoppia in parallelo sia al termoregolatore che alla scheda analogica?Oppure essendoci mV in gioco rischio di combinare qualche pasticcio?Grazie
luigi69 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 io ho provato con brevissime distanze e funzionava , paragonando i valori con un calibratore non mi risultavano errori
davide83 Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 Il PLC el termoregolatore sono nello stesso QE, quindi 50-100cm al massimo, la termocoppia è a bordo macchina, diciamo nell'ordine di 2-5mquindi potrebbe funzionare
luigi69 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 si , per la precisione io leggevo in parallelo ad un registratore su carta per l'andamento delle temperature di un forno , una termocoppia K
Messaggi consigliati