Vai al contenuto
PLC Forum


Prodotto Inim


Mark8080

Messaggi consigliati


Ma che razza di discussione è ????????

Un sondaggio????

Volevo solamente capire la conoscenza del prodotto.

Grazie Paolo per la risposta. Come ti sei trovato nella programmazione della centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Volevo solamente capire la conoscenza del prodotto.

La tua domanda e' troppo generica ed e' al di fuori dei presupposti di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark sei un furbacchione

Per puntualizzare, se la tua risposta era data in manera scherzosa la prendo in modo molto umoristico; diversamente puoi tranquillamente notare che non mi sto nascondendo dietro un dito, e che tutte le risposte fino ad ora postate hanno un senso logico.

La tua domanda e' troppo generica ed e' al di fuori dei presupposti di questo forum.

E' vero la mia domanda è molto generica e non ha molto a che fare con il forum, ma aveva un'altro tipo di valenza. Onde evitare di inondare il forum di inutili risposte, se vuoi ti posso dare tutte le spiegazioni del caso via mail in forma privata.

Grazie

Buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
.......ma aveva un'altro tipo di valenza.

Il problema e' di fondo.In questo forum siamo molti ad installare ed ognuno ha la sua marca da seguire e che quindi conosce ma,.......il tutto relativamente a problemi di riparazione o di consulenza.

Questo potrebbe significare che potresti ricevere una risposta non "corretta".

Non so se lo hai gia' fatto ma,facendo una ricerca nel forum,potresti trovare altre discussioni relative a queste apparecchiature.

Onde evitare di inondare il forum
Questa e' una bella cosa. ;)

se vuoi ti posso dare tutte le spiegazioni del caso via mail in forma privata.
Non serve,se io fossi stato un'installatore Inim probabilmente ti avrei scritto in privato.

Buona continuazione. :)

P.S.

Quanti di voi la conoscono e la montano?

Non so se a te farebbe lo stesso effetto leggendo una domanda cosi' ma a me fa alzare le orecchie perche', per quello che so', potresti anche essere un venditore di questi prodotti.

Le risposte quindi sono un po' variegate.

Di nuovo ciao e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...