Vai al contenuto
PLC Forum


Software Per Centrale Inim - sbaglio o non c'è il manuale


stefano_

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi,

proprio oggi dopo che mi son fatto installare da che di competenza un impianto antintrusione INIM, come sempre la mia curiosità mi ha spinto a scaricare il software di programmazione "smartleagu" ma mi sono accorto che non c'è traccia del manuale di questo software """ possibile ?

Cliccando sulla classica icona del punto interrogativo e poi sulla voce aiuto non succede nulla !! Ho provato anche a cercare nella directory di installazione ma nulla.......

Sapete qualcosa in merito ??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


si, ma capire il funzionamento/l'utilità di ogni singola opzione/voce all'interno del software senza corso e senza manuale non è proprio facilissimo... anzi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte sinistra della pagina iniziale del software, c'è una finestra dove sono elencate tutte le apparecchiature, cliccandoci si possono aprire i pdf dei manuali relativi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano sta parlando del software, mica delle apparecchiature, sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?

si, intendevo proprio questo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica spiega come programmare la centrale da tastiera poi le stesse voci le ritrovo all'interno del programma, giusto ?

Bhe già così è molto meglio... mi metto subito a studiare..............

Preparatevi che avro bisogno di voi !!! :lol::lol:

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono entrambe le procedure con scritto "da tastiera" e poi "da computer"...è vero anche come dici tu che su certi parametri c'è solo da tastiera :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...