Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale Xtream 6 Avs - problema di allineamento connessione diretta USB


koperniko

Messaggi consigliati

chiedevo la vostra collaborazione per quel che riguarda la connessione diretta PC-CENTRALE con soft XWIN in USB .

Mii è impossibile la comunicazione e mi da un messaggio " IMPOSSIBILE STABILE UNA CONESSIONE CON LA CENTRALE CODICE CENTRALE NON CONGRUO"

GRAZIE a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


pincopallo1098

Non conosco ne la centrale ne il software in questione, hai provato a verificare se il codice installatore impostato sul software di programmazione è uguale o differente a quello in centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

o dato uno sguardo al sito avs e mi pare di capire che il softwere xwin per abilitarlo a comunicare con le centrali xtream6,32,64 a bisogno del file "Enable all" ma posso anche sbagliarmi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica , il problema è stato risolto, ed era dovuto al fatto che l' account di telegestione in centrale non coincideva con l'account Utente inserito nel software per la programmazione.

Con l' occasione vi ringrazio e naturalmente un cordiale saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 8 months later...

salve a tutti, e complimenti per il forum.

Volevo chiedervi un aiuto, devo installare una centrale xtream 6 , l'ho testata a banco ma ad un certo punto volevo capire oltre, e mi sono imbattuto nella sezione "agg. Software", dando conferma si è spento il display "ICE toutch screen", e non mi fa fare più niente.

Ho provato anche a collegarlo tramite PC ma niente non la trova.(XWIN mi dice periferica USB non trovata) provata a collegare sia tramite USB in centrale, sia con USB dalla tastiera.

Mi chiedo cosa è successo ?.

Grazie anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...