Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Antifurto Avs


franco1967

Messaggi consigliati

Buongiorno

un saluto a tutto il forum.....

vi chiedo gentilmente una informazione.

Ho un antifurto avs logitel 8 plus advance installato nel 2003 e perfettamente funzionante.

Ho deciso di eliminare il telefono fisso e ho chiesto al mio installatore di zona di mettermi un combinatore telefonico gsm avs.

Ora nascono i problemi.

Se contatto il mio antifurto o se suona l'antifurto, non si capiscono le parole e quindi cosa piu' importante in quale zona è avvenuto l'intrusione. Secondo l'installatore che ha gia' fatto un reset, l'antifurto a perso la matrice vocale e l'unica soluzione è o tenerlo cosi' oppure sostituirlo.

Avede gentilmente da darmi info in merito ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


premesso che non conosco la centrale in questione ma, se con linea telecom la scheda vocale non dava problemi per quale motivo dovrebbe darne con il gsm...?

Per carità tutto può succedere ma il dubbio è lecito....

Il problema è sorto da subito?

ha istallato un emulatore di linea gsm o un combinatore gsm?

che cosa dovrebbe sostituire ? la centrale o la scheda vocale?

Modificato: da pincopallo1098
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha installato un modulatore GSM della avs starlink almeno questo e' quello indicato sulla scatola, sulla tastiera invece da errore" aggiornare ic vocale"........soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn conosco i sistemi in oggetto.Non vorrei ci fosse una non compatibilità tra il firmware della centrale e del combinatore gsm;ammesso che sia collegato via bus.

Provi a mandare un e-mail al servizio tecnico del avs,citando le release software della centrale, della scheda della sintesi vocale (credo sia l'eurosint) e del combinatore gsm.

Se ho capito bene,tra la centrale e il combinatore (credo sia anche un emulatore pstn),ci passano 10 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

lo starlink è un interfaccia gsm che nel tuo caso mi sembra di capire che deve emulare la linea pstn in quando questa non è più presente qui non ai dato informazioni

se con linea telecom la scheda vocale non dava problemi per quale motivo dovrebbe darne con il gsm...?
questo è un dettaglio importante puoi fornirci informazioni su quando richiestodi prima con linea pstn la sintesi vocale funzionava bene ivi compresa telegestione facci sapere ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

La linea Telecom non c'e piu' e prima la telegestione funzionava perfettamente in ptsn. Ora come detto sulla tastiera appare aggiornare ic vocale, fatto prova e in caso di infrazione non parte la chiamata. Se provo a contattare via cell la centrale non si sente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...