Vai al contenuto
PLC Forum


Risponditore


overclouds

Messaggi consigliati


In codice utente - dettaglio opzioni devi fleggare l'opzione d'interesse.

In Telefono scegli Modalità risponditore

In Messaggi puoi sentire e modificare (se serve) i Messaggi Macro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore.... unica cosa riguardante il risponditore è il numero di squilli prima che risponde lui... ma per attivarlo dove devo andare di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore....

Ti ho già risposto, devi andare in codice utente

In telefono stabilisci solo se usare il salto risponditore ho chiamata diretta con numeri di squilli.

Una volta abilitato l'utente il risponditore si attiva anche durante la chiamata in arrivo digitando il codice utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva panter per abilitare il risponditore devi digitare iltuo codice utente sulla tastiera.....ed abilitare l'opzione...poi da smart league alla voce telefono ci programmi i parametri...ecco perche' non lo trovi sul software...lo puoi abilitare solo dalla tastiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Ynot74, da tastiera, nel menù utente, si abilita/disabilita "il risponditore" per tutti i codici abilitati come anche l'assistenza, ..ma l'abilitazione del singolo codice la fai tranquillamente dal software smartleague:

Codice utente -> Dettagli opzioni -> Aiuto vocale e Accesso remoto.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...