Vai al contenuto
PLC Forum


Avs Xwin Software Trial Dove Posso Scaricarlo?


Fabietto73

Messaggi consigliati

Salve, vorrei divertirmi col SW XWIN dell 'AVS, potete dirmi dove posso trovare una versione trial? In modo da valutare l'acquisto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il SW XWIN di AVS è gratis, quindi l'ho rimediato tranquillamente dal fornitore dell'allarme.

Provo a collegarmi con la centrale accesa tramite cavo USB, mi dice che non trova la periferica, o meglio quando inserisco il cavo usb al pc mi aspetto che il sistema riconosca la periferica USB nuova ma niente.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei divertirmi col SW XWIN dell 'AVS, potete dirmi dove posso trovare una versione trial? In modo da valutare l'acquisto?

poi dici

Il SW XWIN di AVS è gratis, quindi l'ho rimediato tranquillamente dal fornitore dell'allarme.

Se il software è gratis non capisco perché cercare una versione trial (a scadenza) e che AVS neanche fornisce.

Il software Xwin viene fornito tramite distributore e quindi devi rivolgerti a chi te lo ha dato per richiedere le informazioni che chiedi, dato che il software originale funziona perfettamente.

Ma che centrale hai collegato al cavo usb del pc?

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario, forse mi sono espresso male, il mio secondo post era mirato a informare che il sw XWIN è gratis e quindi facilmente reperibile dal fornitore dell'allarme.

Quindi in sostanza stiamo dicendo la stessa cosa.

Ho collegato la centrale Xtream a 32 zone, però, colgo l'occasione, per dire che ho problemi con la connessione usb, sembra che non veda la centrale.

Avete suggerimenti da darmi?

Grazie.

Fabietto73

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,

hai abilitato con con la dovuta procedura la Usb di centrale?

Non conosco la centrale in oggetto ma, ad esempio, nel concentratore Xsathp Avs c'è un ponticello da inserire prima di connettere la usb.

Leggi il manuale, e se non ci riesci qualcuno vedrai che arriverà per aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Manda una mail a ***************** e ti mandano xwin gratuitamente. Ciao

Modificato: da Bruno Melotto
rimosso indirizzo e-mail non conforme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve, *********************

ciao

*************

Richiesta in contrasto con il regolamento

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per fabietto73 una volta colegato il pc alla centrale hai abilitato dla tatiera connessione usb? fammi sapere

Modificato: da mastrkill88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Sul sito AVS dopo registrazione trovi tutto, sia il programma che il manuale.

comunque per attivare la connessione PC verso centrale, devi attivare la porta USB da tastiera (c'è un codice specifico), il sistema è un po macchinoso, infatti ha bisogno anche di alti codici per andar a buon fine il trasferimento della programmazione. Ma nel manuale c'è spiegato tutto... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Confermo che il Software è possibile scaricarlo gratuitamente previa registrazione al sito comprensivo di manuale d'installazione.

Ma qualcuno è riuscito a reperire il manuale di uso del software con la spiegazione delle varie voci che lo compongono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimse forse ma non lo so per certo, questo marchio non è da banco e magari l'assistenza telefonica non è aperta ai privati come accade per marche dove troviamo più discussioni delle quali molte dei fai da te.

Se quello che penso io è corretto vuol dire che chi compra questo marchio lo conosce bene e non ha bisogno spesso di aiuto.

Modificato: da Esagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimse forse ma non lo so per certo, questo marchio non è da banco e magari l'assistenza telefonica non è aperta ai privati come accade per marche dove troviamo più discussioni delle quali molte dei fai da te.

Se quello che penso io è corretto vuol dire che chi compra questo marchio lo conosce bene e non ha bisogno spesso di aiuto.

esagon puo essere..io non lo so. ritengo pero che sia una marca valida ed interessante e con loro ho in programma un corso sulle novita e spero di andarci per togliermi alcuni dubbi di programmazione perche alcune cose mi scappano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buonasera ragazzi, 

scusate se riprendo questa discussione dopo vari anni ma avrei bisogno del software Xwin per riprgoramma alcune zone in quanto il mio installatore non è più raggiungibile. 

avete modo di passarmi il software ? 

o dirmi dove scaricarlo ? 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ci sarebbe la possibilità di scaricare il software XWIN? Non si riesce in nessun modo, il mio installatore ha detto che non è possibile darlo agli utenti. Secondo me perché bisogna chiamare sempre loro e pagare. Comunque non è assolutamente giusto. Potreste aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Il regolamento prevede esplicitamente il divieto di accodamenti ad altre discussioni.
  2. la discussione è ferma da quasi 6 anni ed anche l'ultimo accodamento di 1 anno fa non ha ricevuto risposta alcuna.
  3. leggi il regolamento specifico della sezione allarmi, così saparai che certe richieste sono vietate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...