Vai al contenuto
PLC Forum


Avs Logitel 8 Plus


Antonio.Antonio

Messaggi consigliati

Antonio.Antonio

Buongiorno a tutti, e scusate la mia ignoranza nel settore. Non è il mio mestiere, ma mi piace e mi diverte fare questi lavoretti.

Ultimamente mi è stato chiesto di trasferire un Avs logitel 8 plus completamente filare da un appartamento ad un altro,

ho accettato pensando che sarebbe stato ancora più semplice che montarli da 0 come mi è già capitato!

Ho segnato tutti i cavi minuziosamente ho inserito il codice operatore e disattivato l'allarme

, peccato che il proprietario di casa ha tagliato il cavo della sirena!! Il sistema ha cominciato suonare, ed ho staccato velocemente

batterie e alimentazione!

Ho rimontato tutto com'era prima (cambiando tutti i fusibili che si erano bruciati),

ho controllato 1000 volte tutti i bilanciamenti con le resistenze sono ok, ma appena alimento la centrale

mi da allarme intrusione e mi segnala tutti i tamper e la tastiera non si alimenta nemmeno, non permettendomi di fare nulla.

Il compositore però mi segnala chiamandomi al cellulare tutti i tamper.

Ora parto con le domande "stupide":

In caso di intrusione si deve resettare la centrale?

Come posso controllare la continuità dei tamper?

Sono consapevole di aver dato poche e confuse informazioni, ma se per capire meglio

avete bisogno di altri dati cercherò di reperire più informazioni.

Vi sarò grato per tutte le informazioni che vorrete darmi.

Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti i tamper?se tutte le alim sono a posto...o sono tutti in serie sul morsetto relativo e la serie è interrotta perchè manca la sirena o si è danneggiato qualcosa nel corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...