Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Macchinari


mhauro

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,avrei bisogno di una informazione di tipo commerciale.Persone di mia fiducia hanno bisogno di produrre in gran quantità svariati tipi di pezzi meccanici in acciaio dalle forme piu varie e complesse.Cerco indirizzi di aziende italiane soprattutto piccole realtà che possano fornire macchinari o stampi per la loro produzione.Poiche senza vedere i disegni capisco che risulti difficile fornire indicazioni,sono ovviamente disposto ad inviare via email copia di un disegno a chi sia in grado di aiutarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a visitare questo indirizzo :

www.htmmacchine.it

non so se ti sarà d'aiuto, ma quando ci sono stato un loro socio rappresentante mi ha parlato di tante loro installazioni anche per aziende italiane piuttosto grandi ed importanti. Forse ti saranno d'aiuto perchè spaziano in un campo piuttosto grande della lavorazione meccanica.

Oppure a Milano c'è un'azienda ( di cui però non ricordo il nome ma potresti rintracciare telefonando a qualcuno che vende macchine nella zona ) che costruisce macchine su misura, in pratica macchine per risolvere un determinato problema che ha il cliente.

Ora non so se il tuo problema riguarda una lavorazione per stampaggio o asportazione di truciolo, in quest'ultimo caso spesso si realizzano macchine automatiche che utilizzano più unità operatrici gestite da un CNC, mentre per lo stampaggio non ti so dire nulla.

Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mhauro,

i disegni non bastano. Bisogna sapere anche quanti se ne devono produrre, e in quali tempi, e quale potrebbe essere l'investimento previsto (macchina manuale con operaio o centro di lavoro automatico?).

Spero che si sappia gia' se volete realizzare un pezzo per

Le 3 principali riviste italiane specializzate presentano molte centinaia di ditte, ci sono altre riviste che si occupano delle parti (es.: stampi).

Ma i tuoi conoscenti non hanno visitato la fiera BI.MU, appena chiusa? Strano ....

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aladino, in effetti l'azienda di milano di cui non ricordi ilnome probabilmente farebbe proprio a casomio.Proprio non riesci a ricordarti ilnome?Quella consigliata di Firenze è buona forse un pò scomoda visto che sono di Brescia..

Mario i conoscenti in questione sono stranieri...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mhauro,

in effetti l'azienda di milano di cui non ricordi ilnome probabilmente farebbe proprio a casomio

Come fai a dirlo? Brescia e' la patria di queste attivita', con molte centinaia di aziende che rispondono agli (insufficienti) requisiti che hai scritto. Guardati intorno!

Non contare molto sull'aiuto efficace di altri, se non rispondi nemmeno alle domande basilari nessuno puo' aiutarti se non dandoti indirizzi a caso che si tramutano in una perdita di tempo.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aladino, in effetti l'azienda di milano di cui non ricordi ilnome probabilmente farebbe proprio a casomio.Proprio non riesci a ricordarti ilnome?

domani lo chiedo ad una persona che ci aveva preso contatti, sempre se si ricorda. In tal caso c'è la possibilità che ti potrò dare anche il numero telefonico. Però non c'è nulla di sicuro, è passato un po' di tempo.

Come dice Mario Maggi devi conoscere bene i dettagli del tuo problema.

In pratica ti chiederanno il numero di pezzi da produrre, il materiale, i tempi ecc ecc.....

Dopo poi ti fanno il preventivo....sempre se la tipologia della macchina da produrre rientra nelle loro competenze :D

Nella tua zona dovresti riuscire con facilità a trovare un'azienda che faccia al caso tuo, sono io che sto al centro che non riesco nemmeno a trovare un utensile :(

Ti saluto...spero di farti sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aladino!in effetti voglio conoscere indirizzi di Aziende nel ramo in questione ed a loro mi presenterò sicuramente con tutti idati richiesti,si tratta solo di cercare un primo contatto.Chi meglio di loro può indicarmi di cosa hanno bisogno per farmi un'offerta!!

Caro Maggi Mario meglio chiudere qui per evitare di iniziare e prolungare un'inutile polemica..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Mhauro dimenticavo,l'indirizzo chetihoinviatoprivatamente dell'azienda milanese ha probabilmente l'indirizzo web (il sito) sbagliato!!ti invierò quello giusto forse lunedi sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro,

mi dispiace ma non sono riuscito a trovare quell'azienda anche se ho avuto poco tempo per farlo.

Ho anche chiesto alla persona che ci aveva preso contatti ma essendo passato un po' di tempo non si ricorda più.

Comunque se vai su google credo che trovi facilmente ciò che cerchi.

Io ad esempio ho trovato questa, ma ce ne sono altre :

http://www.cmasrl.net/new/xindex.php

Facci un salto.

Se in questi giorni trovo anche il nome e numero di telefono dell'altra ti faccio sapere in un messaggio privato.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...