Vai al contenuto
PLC Forum


Tipi Di Circuiti Oleodinamici


miata

Messaggi consigliati

Ciao! La campana e il giunto non sò proprio dirti di che marca sià... comunque la pompa è da 4.9 cm3 di cilindrata ed è della Vivoil, il distributore è uno di quelli specifici per spaccalegna ma neanche quà ho dei riferimenti, il filtro è della Ikron...

Link al commento
Condividi su altri siti


ricordatevi sempre meglio spendere dipiu su una pompa buona che andare a lesinare con quelle economiche

anche perche le pompe sono il cuore di un'impinato

lo so' costano di meno

ma a roma chi piu spende meno spende

io sono dell'idea che casappa sulle pompe ad ingranaggi intrni non le batte nessuna.....

filtro ikron anche quello economico ma nulla di preoccupante

per il resto va benissimo

ciao e buon spaccalegna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buona sera a tutti, mi presento, sono Massimo e sono nuovo nel forum. Mi allego a questa conversazione x aver dei consigli su come fare uno spaccalegna elettrico a 220 V. Sarei intenzionato a costruirne uno secondo le mie esigenze x una potenza di 10T. ma purtroppo di oleodinamica ci capisco ben poco,quindi gentilmente chiedo se potete darmi delle informazioni, consigli ecc ecc su come progettare un impianto oleodinamico, che componenti assemblare x avere una corretta funzionalità, di che marca, vari siti internet ecc ecc.Per la carpenteria ed eventuale tornitura se dovesse servire x l'assemblaggio, non ho nessun problema.Vi ringrazio in anticipo e consigli o critiche sono sempre ben accette. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...