Vai al contenuto
PLC Forum


Press Control - Impazzire - informazioni e suggerimenti.


acertmx

Messaggi consigliati

salve,

ho un mega problema, secondo me irrisolvibile.

ho un impianto con un presscontrol che mi manda l'acqua dal serbatoio di 1500 litri in casa,

da qualche giorno (10) ho notato impazzendo che il mio buon press control, tira e tira e ritira acqua senza mai fermarsi, anche se io ho i rubinetti chiusi.

ho inoltre notato che la mia caldaia indica una pressione uguale a zero.

come posso risolvere in fai da te senza chiamare un idraulico che mi costa di + di un cardiochirurgo?

grazi cordiali saluti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a smontarlo

Sicuramente l'ancora che c'e l'interno si sara bloccata ,magari attraverso qualche detrito.

Di gia conttrolla anche lo stato di integrita della membrana ,e che sia in pressione.

Altro non mi viene in mente.........ah si ,non scrivere cosi grosso, sembra quasi siamo acciecati :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

carattere!!!!

Hai usato la funzione cerca?

puoi dare uno sguardo:

1

2.

L'utilizzo della funzione 'cerca' ti permette di leggere molte dicussioni interessanti per il problema 'presscontrol':

puoi trovare risposte e puoi saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la possibilità di chiudere il passaggio dell'acqua subito dopo il press-control, fallo il tuo autoclave deve fermarsi. Se ciò non accade il dispositivo è da sostituire o quantomeno da riparare.

se il tuo circuito del riscaldamento "circuito chiuso"non è in pressione, due sono le possibili cause o perde o il tuo pressostato è rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...