opeletta Posted December 27, 2008 Report Share Posted December 27, 2008 Ciao a tutti,ho acquistato il suddetto compressore è un 6litri da 1,5 HP a 220v monofase.Il compressore viene venduto con l'attacco rapido femmina non avvitato, già con il teflon avvolto, al riduttore di pressione per problema di ingombro nell'imballo, almeno credo.Gli avvito a mano l'attacco e non avendo sottomano una chiave per stringerlo lo rimetto nel suo imballo e lo poso nel garage.Il giorno seguente lo tiro fuori e trovo che il pezzo, dove ho avvitato l'attacco, in frantumiQuello che vi chiedo è se è possibile che lo sbalzo di temperatura abbia creato questo danno?Il materiale che si è frantumato un tipo di lega molto fine, circa 1MM Link to comment Share on other sites More sharing options...
opeletta Posted December 27, 2008 Author Report Share Posted December 27, 2008 Ho risolto.Ne ho parlato con il venditore e senza fare storie mi ha restituito l'intero importo.Il problema è rimasto ma in compenso non ho perso niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts