Vai al contenuto
PLC Forum


Cilindri Pneum. Guidati Antirot.


giova46

Messaggi consigliati

Sto cercando dei cilindri pneum. antir. guidati D.25 x 100/200 di corsa. Me ne servono molti per fare delle prove, conoscete una ditta che ce l'abbia d'importazione a poco prezzo?

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè di importazione?

Guarda che ci sono aziende italiane che li producono, economici e ben funzionanti.

Ti cito alcuni nomi

Pneumax

Metalwork

Camozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio intanto delle risposte. Capisco lo stupore di sentire la parola "importazione", per cui mi sento in obbligo di chiarire le motivazioni di questa scelta. Mi hanno chiesto un preventivo per fare una macchinetta pneumatica, dove "purtroppo" di tali cilindri guidati di 25 che vanno da 100 a 300 di corsa ce ne andrebbero una ventina.

Ora si parla di 140/200 euro circa di media per le marche italiane, a secondo che siano con boccole di bronzo o con boccole a ricircolo di sfere.

Per cui, visto che non posso fare il preventivo se prima non faccio delle prove, mi pareva normale in questa fase orientarmi verso dei prodotti di importazione. Difatti, il cliente se le cose poi non vanno a buon fine ha detto che mi rimborserà solo un tot che è molto inferiore alla spesa che spenderei inizialmente per cominciare.

Diciamo perciò che è una decisione sofferta, però non ho altra scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...