maccameo Posted April 8, 2012 Report Posted April 8, 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la mia caldaia Riello salvaspazio, il problema che si presenta è quando apro l'acqua calda, mi fa il ritorno sul riscaldamento .Qualcuno disponibile a spiegarmi qual'è il componente che provoca tale difetto? Grazie. P.S. avete disponibilità dell'esploso della cadlaia? Grazie ancora dell'aiuto.
catello73 Posted April 9, 2012 Report Posted April 9, 2012 ciao vedi che la volvola a 3 vie non chiude bene sara sporca bisogna smontare e pulire gli otturatori e pistoncino..... ma bisogna saper smontare e rimontare ...........................
maccameo Posted April 9, 2012 Author Report Posted April 9, 2012 Grazie per la risposta veloce ed esaudiente... per quanto riguarda lo smontaggio e rimontaggio tutto ok.... avevo bisogno di conferma del componente da smontare... Grazie mille.... P.S. per l'esploso qualcuno ha disponibilità?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now