Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Tadiran


fischer

Messaggi consigliati

ciao qualcuno mi sa dare qualche spiegazione sul problema di una macchina proticamente non hanno fatto nessun vuoto prima di me o recuperato il gas con vari strumenti fatto vuoto caricato anche il gas tutto ok ma non gira abbastanza la ventola della macchina interna con telecomando resta sempre una velocita se stacco il sensore dalla scheda elettronica la ventola inizia a girare con velocita abbastanza bene pero dopo 10 minuti la macchina estrana seneva in blocco cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite ANTONIOMANCA

a meno che tu non ci dica che macchina è, e che qualcuno conosca qualche modo per far funzionare correttamente la macchina, il consiglio è quello di chiamare l'assistenza perchè la ridda di ipotesi è varia, ma la scheda di comando mi sà che è andata in vacanza

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

fedelfio vito

ciao antonio, per mia sfiga una volta ne ho avuto a che fare, un mio amico aveva avuto in regalo da uno zio 2 di queste macchine.

io per fargli un piacere le ho installate(gratis, è davvero un amico)

cablaggio mostruoso:(solo freddo, 10 cavi da collegare + cavetto telefonico per il segnale).

dai rubinetti di intercettazione uno perdeva gas (dal perno di chiusura, brugola)

quando li ho finalmente accesi il ventilatore dell'unità esterna va a 2 velocità)

un elicottero faceva meno rumore!!!!!! per un 9000...........

ho scoperto poi che erano macchine tropicalizzate............

a caval donato non si guarda in bocca....... ma le orecchie dei vicini.........

per finire:

abita in un condominio e in due anni lo avra acceso 4 volte solo nell'estate 2003 e vi è stata una rissa col vicinato......... rischio accoltellamento......notturno e 4 denunce per schiamazzi notturni della macchina.......

i puntini riguardano le risate con lacrime(davvero te lo giuro)

ciao.

dovremmo creare un post col bestiario delle cappellate e fatti curiosi a noi accaduti durante il lavoro.........ci sarebbe da divertirsie farne un libro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

Vito

neanche un VRV è così complesso!!!!!!!!!!!

e fà meno rumore!!!!!!!!!!!!

fischer

scusa ma non saprei come aiutarti: io chiamerei l'assistenza, se esiste.......

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...