Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatori Emmeti - Qualità della marca?


gdente

Messaggi consigliati

In concorrenza a Daikin, mi hanno proposto di installare dei condizionatori EmmeTi. Non li conosco. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla qualità della marca?.

Grazie a chi potrà rispondermi. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


emmeti ha due linee, una giapponese, era già cara anni fa ma erano macchine solide e durevoli, poi ha importato anche cinesine medie. oggi dovrebbe avere doppia gamma

sceglierei solo l'alta gamma, il resto si perde un po nel confronto con prodotti simili a prezzo inferiore

ha una distribuzione limitata a specialisti, di solito chi la installa è un professionista, che come cerchiamo di fare tutti noi (almeno io ) , si fa pagare per lavorare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Un ulteriore chiarimento.

Nel loro sito hanno due linee di cui una chiamata "Residenziale Nankaj". Il dubbio è..... <_< .. la nankaj è la cinesina o la giapponesina?

In questo momento non ho ancora il dettaglio del prodotto ma chi me l'ha proposta è in effetti un professionista di cui mi fido. La mia era soprattutto curiosità per una marca che non conoscevo. Grazie. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Ciao

Sono CAT Emmeti e installatore autorizzatosu Roma.

La linea economica nankay è cinese ma molto buona, silenziosa, con la scocca della motocondensante in plastica e rifinita molto bene e alcuni modelli sono classe A. La serie giapponese anche è molto buona. Devo dire che da anni che tratto Emmeti non mi è mai capitato una macchina difettosa e comunque hanno un'assistenza capillare (ci "costringono" a fare corsi che comunque è positivo).

Come ha detto Alessio le macchine sono più costose di quelle commerciali facilmente reperibili in commercio.

Vai tranquillo per la scelta e buttati sicuramente sul giapponese (R410).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho incontrato il rappresentante... a prima vista sembrano macchine neanche male, la linea giapponese è praticamente tutta in R410 quindi classe di consumo A e B in pompa di calore, i livelli di rumorosità sono buoni, in breve a prima vista sembrano ok ma non sono comunque un Daikin, comunque spendi meno (cosa non da trascurare).

Link al commento
Condividi su altri siti

fedelfio vito

CONFERMO QUANTO DETTO DAI MEI COLLEGHI, SI TRATTA DI UN'AZIENDA SERIA, MOLTO FORTE NELLA VENDITA A DITTE SPECIALIZZATE.

DELLE DUE SERIE EVITEREI I NANKAY. EMMETI GIUSTAMENTE NON HA MARCHIATO COL PROPRIO NOME QUELLE DI IMPOSTAZIONE CINESE(CORRETTEZZA COMMERCIALE OGGI MOLTO RARA DEL "ELDOM").

PERTANTO RAPPRESENTA UN'OTTIMA ALTERNATIVA AI MARCHI PIU CONOSCIUTI

DALTRONDE NON ESISTE SOLO DAIKIN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ringraziandovi ancora per la disponibilità sui condizionatori (confermo che mi hanno proposto la loro linea r410) vorrei sapere se anche a livello di caldaia e bollitore sono "seri". A prima vista il prodotto che mi hanno proposto sembra molto interessante.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 14 years later...
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo intervento.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...