Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore - occorrente per impianto


sascia

Messaggi consigliati

potreste per favore indicarmi un buon link dove aquistare online il kit per installare un climatizzatore che ho aquistato in un centro commerciale,visto che i prezzi degli installatori sono alle stelle. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


se devi acquistare l'attrezzatura per un solo climatizzatore non ti conviene di certo dato che completa si aggira intorno ai 1000 euro...

Recentemente all' auchan avevano una convenzione e pagavi solo 50 euro di installazione.

Io mi sono fatto prestare l'attrezzatura da un amico,ma era un montaggio "laboratorio"

su una macchina vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fedelfio vito

gli altri 250 erano gia caricati in precedenza sull'acquisto della macchina.

GENTE ma gli occhi li aprite O NO!

la parola GRATIS non esiste.

gli affari si fanno sempre in due (se è un affare!) in ogni caso cio che si spende si ottiene, altrimenti avremmo gia inventato e utilizzato il moto perpetuo(magari!!!!!)

vito

Link al commento
Condividi su altri siti

fedelfio vito
potreste per favore indicarmi un buon link dove aquistare online il kit per installare un climatizzatore che ho aquistato in un centro commerciale,visto che i prezzi degli installatori sono alle stelle. grazie

altro tipico caso di "homo cansumatore impulsivo" vede un prodotto, travolto dalla frenesia lo acquista di impulso poi da la colpa agli altri per un acquisto sbagliato (e si permette di rompere pure i co****ni dando dei ladri alla gente che LAVORA).

alla fine sarebbe disposto a spendere un capitale per un risultato mediocre, come del resto probabilmente è nella sua natura.

bisognerebbe fare uno studio approfondito su certa gente con un documentario del NATIONAL GEOGRAPHIC.

probabilmente dopo questa battutaccia mi butteranno fuori dal forum!

ma del resto dopo aver letto in un mese tutte le offese ricevute alla nostra categoria ritengo che ogni tanto una rivincita ci puo stare.

forse ho bisogno di andare in vacanza, ancora 8 giorni

ciao a tutti

vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Cattani

Non so se ho equivocato io oppure no... :blink:

Dal tono della lettera, credo che non si riferisca affatto all'attrezzatura necessaria e di cui si discute da tempo, ma piuttosto ai kit che si trovano adesso negli ipermercati, composti di un metro o due di canalina, con una curva a soffietto, due chiavi da due lire per stringere i raccordi, due raccordi a stringere e la videocassetta "Come montare il vostro condizionatore in trenta minuti".

(quando l'ho visto al carrefour, mi è venuto da piangere)

Da qui il tono della mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

Vito

ultimamente una alta percentuale delle discussioni mi sembrano "strane"

o la buttano lì per vedere cosa si risponde oppure........ boh

mi dedicherò alla sola lettura!

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...