Kalippino Posted June 18, 2006 Report Share Posted June 18, 2006 Al momento di collegare i cavi non ci capisco più niente, le sigle e i numeri dei cavi di colloquio del'esterno e dell'interno non corrispondono. oltretutto restano dei mosetti liberi 3 sull'esterno in cui sec ondo lo schema andrebbe l'alimentazione (power supply) ma se l'ho già data all'interno se la dò anche all'esterno salta l'impianto. sigle inerno MSC-A09WV sigle esterno MUA09YV possible che sia la coppia sbagliata?morsetti interni di colloquio 3- N esterno 1-2 l'ultimo che ho montato della tale marca era un dual 12-9anchesso sempre con due cavi di colloquio ma a quanto ricordo numeri e lettere combaciavano e l'alimentzione era solo esterna. C'è qualcuno esperto misubishi che mi può aiutare dato che il fornitore non sa le sigle di coppia grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mizzaro Posted June 18, 2006 Report Share Posted June 18, 2006 CIAO, QUESTO E' IL GIUSTO ACCOPPIAMENTO! Mitsubishi MSC-A09WV / MUH-A09WV SALUTI MAURIZIO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessiob Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 è probabile un po di confusione del tuo grossista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalippino Posted June 26, 2006 Author Report Share Posted June 26, 2006 risolto, ...possono compatirsi .spostato switch evaporatore tutto ok, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts