freddocaldo Inserito: 1 agosto 2007 Segnala Inserito: 1 agosto 2007 Ciao a tutti,Ho un problema con uno scaldabagno junkers mod. WR350-5 (14 lt. scintillazione a batteria).L'anomalia è la seguente : scintillazione ok, fiamma pilota per accensione bruciatore o.k. ma il bruciatore non parte.Ho controllato morsetti, collegamenti elettrici e fatto pulizia scambiatore con pompa acido, controllato membrana valvola gas....ma niente !!Accetto consigli !!! Grazie per eventuali suggerimenti.
Del_user_62129 Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 controlla la servo valvola a lato destro dello scaldino, ne trovi due una per la pilota e l'altra per il bruciatore.
freddocaldo Inserita: 2 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Controllato le due bobine e sostituito quella del bruciatore....vuoi sapere com'è finità? La junkers mi ha venduto la bobina guasta, ma io per sicurezza oltre alla bobina ho preso anche il cavetto di connessione dalla centralina elettronica....era quello ! (ho rimontato la vecchia bobina perfettamente funzionante ) Comunque grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora