Vai al contenuto
PLC Forum


Manometri Digitali Testo - Problema Tev con gas R407c


acquaragia

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Qualcuno di voi ha acquistato i manometri digitali della nuova serie Testo 556-1 560-1?

Ho un problemino volevo sapere se è una cosa comune...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il punto bolla e il punto rugiada dell'r407c nelle scale prememorizate nello strumento sono invertiti.

P.s. non è possibile effettuare l'aggiornamento dei gas dal sito e personalmente non credo che sia stato modificato il difetto nel file di aggiornamento.

Il problema è abbastanza grave visto che c'è una variazione nel calcolo del surriscaldamento di circa 10 gradi... io l'ho comprato per usarlo su macchine da un centinaio di Kw e queste sono in maggior parte a 407c...

P.s .ma pure a te ti è arrivata una offerta da testo? Quanto ti costa, se puoi dirmelo, il 556-1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie,

no non mi è arrivata nessuna offerta, sebbene mi sia iscritto al loro sito per poter accedere con login e visualizzare i prezzi dei loro articoli. Mi pare che il prezzo non sia trattabile, almeno penso, non mi sono ancora deciso, anche perchè non sono propriamente del mestiere.

Il prezzo di listino me lo da per 708,00 € + iva

Questo l'ho trovato nel loro sito:

"Benvenuti nel customer care Testo

L'assistenza post vendita sarà sempre al vostro fianco per risolvere ogni problema e fornirvi in tempo reale tutte le informazioni necessarie.

Il nostro laboratorio è stato progettato per offrire la migliore risposta ai nostri clienti.

Per ususfruire del servizio assistenza tecnica, è necessario portare o spedire il proprio strumento al centro di riparazioni più vicino indicando il tipo di problema riscontrato. Normalmente la riparazione viene effettuata in 5 giorni lavorativi .

Servizi speciali sono stati pensati per offrire un supporto sempre più qualitativo:

Riparazione rapida in 36 ore

Servizio di noleggio o "muletto"

Per ulteriori informazioni, contattare:

Sig.ra Elisabetta Faré

Segreteria Assistenza Tecnica

Tel: 02/33519412, Fax: 02/33514317

e-mail: elisabetta.fare[at]testo.it

Mi sembra un'azienda seria, prova a contattarli.

Ma tu, dove lo hai aquistato ???? e........... a che prezzo ??

Ciao e, facci sapere.

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 556-1 è quello che insieme ti danno il software eaeykool come minimo di listino costa 1100€

comunque se non sei del mestiere lo usi poco perchè nei splittini a poco sbocco lo usi molto nei refrigeratori.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma NO, non capisco perchè 1100 € ????

E' lo stesso apparecchio e loro lo vendono con il software 708€ + iva 936€ iva compresa :huh:

Ci sono dei rivenditori ?????

Comunque, se quello che dici, dell' inversione dati, è vera la cosa, è grave. :blink:

Prova a contattare l'assistenza e senti cosa dicono in merito e.......... non dimenticarti di......... farci sapere.

Grazie,

Virginio

Modificato: da scavir
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se contattando l'assistenza risolvo perchè è un problrma che capisce un frigorista e non un programmatore di software, non è facile da spiegare...

comunque di listino ho controllato e costano 1110,00+iva, te li confondi con il 526-1 manifold oppure con i 556-1 manifold modello vecchio di 6 mesi fà... dove l'hai letto il prezzo di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono iscritto ed ho visto che solo lo strumento costa 706 ma io ho il kit personalizzato da 1140,00...

Sotto il prezzo clicchi su Kit Personalizzati.

Ora mi torna... Io con lo sconto l'ho pagato molto meno del listino perchè avevo un prezzo agevolato però non capivo come faceva a costare 706 di listino...

Modificato: da acquaragia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...