Vai al contenuto
PLC Forum


Filettature Gruppo Manometrico A 4 Vie R410a - la filettatura per la pompa del vuoto e di 3/8''??


CristianBjt

Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum :lol: da poco ho aquistato un gruppo manometrico a 4 vie per il gas freon r410a Wigam,adesso ci sono 3 filettature che sono uguali,un altra invece quella per la pompa del vuoto e' piu' grande mi dite cortesemente di quant' e',io pensavo di 3/8'' :huh: adesso volevo sapere se esiste un raccordo dritto e rigido da collegare al gruppo manometrico e alla pompa del vuoto(quest'ultima con attacco da un 1/4''maschio)in modo tale da avere i manometri ben protetti ode evitare qualche pericolosa caduta :o .

Link al commento
Condividi su altri siti


Sostituisci semplicemente il nipples.

In merito al raccordo rigido non capisco cosa devi fare, alla pompa date le vibrazioni è bene non collegare niente in modo rigido, a meno che pompa e manometri non facciano parte di una unica struttura. Comunque anche in questo caso normalmente i manometri e la pompa vengono quasi sempre collegati con tubi flessibili della giusta misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto si vendono delle riduzione studiate appositamente per i manometri :lol: ho scartato l'idea del raccordo rigido ,non avevo pensato alle vibrazioni :o Ballnose complimenti sei molto preparato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...