Vai al contenuto
PLC Forum


. Caldaia Murelle


Tony8080

Messaggi consigliati

salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che si è verificato con la mia caldaia sime murelle. Mi spiego meglio 6 mesi fa ho acquistato una casa messa in vendita da un privato e due mesi fa con il freddo ormai inoltrato inizio ad accendere i termosifoni se così si possono chiamare, fin qui tutto bene visto che quando poggiavo le mani sopra li sentivo bollenti, ora da circa una settimana mi sono accorto che la situazione non è più la stessa nel penso che i termosifoni sono si caldi ma non più bollenti come prima. Dopo varie verifiche mi sono accorto che la caldaia praticamente si attacca e si stacca con un certo ritmo e questo non le permette a mio avviso di riscaldare i termosifoni come invece accadeva prima. Premetto che prima che capitasse questo problema non ho mai fatto caso se la caldaia effettivamente si attaccata e si staccava come avviene ora, quindi non rm proprio cosa pensare. Faccio presente che per l'acqua dei sanitari non ho nessun problema. Grazie a tutti per un eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se lo strumento segna 40° e i temosifoni sono tiepidi e lo stesso vale per l'acqua ho brutte notizie...purltroppo ce l'hanno come difetto...è la scheda principale..non cambiare NTC tarature o altro...cambia la scheda e torna nuova...è il tallone d'achille della caldaia...per il resto penso sia tra la migliori ditte italiane...puntare sull'affidabilità non è da tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...