denteok Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Salve, volevo gentilmente il parere da esperti relativamente ad un preventivo per impianto a pavimento che mi sembra eccessivamente caro.La superfice calpestabile da coprire e 150mq, con 7 zone separate ognuna con il suo cronotermostato + 2 termoarrredi nei 2 bagni.Il costo dell'impianto e' senza la caldaia che e' quella condominiale.Il materiale proposto e' della ditta caleffi o equivalente.totale impianto 14.000 + iva e mi ha detto che e' un ottimo prezzo.io sinceramente non me ne intendo troppo, ma considerando che non e' inclusa nemmeno la caldaia (si allacciano a quella consominiale), mi aspettavo un prezzo di non + della meta' di quello proposto.Voi che ne pensate?grazie, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
del_user_56966 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Se vuoi senti questa azienda, dal punto di vista della regolazione ne vale veramente la pena,hanno una centralina di controllo molto evoluta e telecontrollabile..., ma per i prezzi senti direttamente loro....http://www.edilportale.com/EdilCatalogo0/E...idazienda=16743 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts