Vai al contenuto
PLC Forum


Fruste Per R410a


COSTA1971

Messaggi consigliati

Buongiorno Egregi amici del forum

Volevo chiedervi se oltre agli attacchi chiaramente maggiorati per il 410 le diciture sulle fruste e' corretto che debbano essere 27,6 Mpa?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sulle mie della Refco cè scritto working pressure 60 bar,poi ne ho delle altre della Imperial cè scritto W.P (56,25 Kg/comunque R 134) (4000 psi -281 Kg/comunque)....

Ma secondo me le fruste di nuova produzione ,sono tutte adatte a per il R410 ... :) le pressioni di lavoro stampate sulle fruste sono sempre comprese fa 55-60 Bar ..almeno quelle che ho visto io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per l'aiuto

Ho visitato il sito, pensa che ho anche fatto il corso al Galileo, no vi chiedevo questa informazione perche' settimana scorsa collegando un manometro non mio con attacco per 410a la gomma della frusta secondo me si comportava in un modo molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizio, ma scusa questo vuole dire che se su quelle che ho usato io c'era scritto 27,6 Mpa non andavano bene?

mi sembra strano erano con attacco grosso di colre blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente il colore blu viene utilizzato per indicare le fruste per la bassa pressione, probabilmente per questo hanno una pressione massima più bassa, quelle che utilizzo io sono tutte da 52 Mpa indipendentemente dal colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tre colori di fruste sonno per le stese presione in produzione..colore serva per aiutare il tuo lavoro.E posibile che le tue fruste sonno scarzo.Presione che tu hai provato non va piu tropo da 30-35 bar.Ciao Anesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...