Vai al contenuto
PLC Forum


Clima De Longhi Inverter - non parte l unità esterna


gimmi55

Messaggi consigliati

ciao 3 anni ho istallato questo climatizzatore de longhi inverter fino ad una settimana funzionava perfettamente

ora appena si accende funziona solo la parte interna dopo 3 -4 minuti si spegne e comingia a lampeggire il led verde

la parte esterna non parte completamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 years later...
turista della democrazia

Saluti, sono alle prese con un monosplit inverter Dè Longhi Climaveneta Mod DPWI DCT 25 E 9000 BTU fuori garanzia. la macchina interna sventola e non dà alcun allarme mentre la esterna non dà segno di vita.

Chiedo gentilmente se qualcuno ha i manuali tecnici di questa macchina o mi sa indicare dove reperirli, la macchina esterna è raggiungibile soltanto con ponteggio /cestello ed è necessario essere forniti di documentazione per risalire alla codifica guasto, saluto e ringrazio per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

turista della democrazia
Provate a cambiare la valvola di reflusso dello scambiatore, oppure il sensore anticondensante della parte refrigerata.

Una denominazione alternativa a "valvola di reflusso" e "sensore anticondensante"?

so che cos'è il pesce veloce del baltico con crema di mais ma questi non li riconosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti!Io ho cambiato la scheda madre con 180.00 euro

vorrei sapere se esiste un centro dove mandare in riparazione

quella che mi è rimasta,oppure se avete segnalazione guasti su suddetta scheda.

Grazie a chi vorrà rispondermi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia esperienza strettamente personale ti consiglio do non ripararla,ho provato più volte a sostituire i componenti grazie ad un mio amico elettronico,ma chissà come mai hanno una durata di pochi mesi.spesso visto il disagio e la spesa il cliente si lamenta....a giuste ragioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...