Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Riello Oblò 24 Kis - Spia rosso blocco caldaia dopo pochi secondi


ducatista_80

Messaggi consigliati

Buon giorno, sono nuovo del sito e ignorante in termini di caldaie, per questo chiedo scusa se non saprò esprimermi in termini tecnici adeguati. Scrivo su questo forum, tra l'altro scoperto per caso, perchè da poco tempo ho un problema con la mia caldaia RIELLO Oblò 24 KIS a metano montata all'esterno...

Prima di inserire questo nuovo thread ho già letto altri post che rappresentavano problemi simili al mio, ma, seppur apprezzando la competenza di molte persone che scrivono sul forum, non sono riuscito a trovare soluzioni alla mia domanda.

In poche parole, vi chiedo la cortesia di poter cercare di darmi dei suggerimenti in merito al problema che vi esporrò, non perchè io voglia tentare soluzioni posticcie, ma più che altro non voglio farmi far fesso da un tecnico e, non nascondere il fatto che, se possibile, magari potrei risolvere la cosa in casa da me avendo comunque io una certa manualità nel fai da te ed avendo già più volte fatto da me la pulizia interna della caldaia (leggendo il libretto per l'installatore)

Il mio problema è questo: