Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale Caldaia Riello Benessere Anno 99


cabelu

Messaggi consigliati

:unsure: salve,qualcuno nel forum ha il manuale della caldaia a camera aperta della riello modello benessere anno99

spero di trovare qualcuno che abbia sto manuale o che sappia come fare per scaricarmelo.

un rigraziameto a tutti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pannello verde con tre manopole o tutta bianca con comandi sotto un coperchio rotondo?

Se dici Benessere dovrebbe essere la prima.

Dimmi come fartelo avere e te lo mando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti.

Anche io sto cercarndo il manuale della caldaia Riello benessere ( credo sia del 96 o 97 )

Qualcuno puo' fornirmelo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sarei anche io interessato al manuale e allo schema della caldaia RIELLO a camera stagna con tasto no caldo no freddo acquistata nel 1997, quella con i quattro led rossi per le anomalie e il led verde per il normale funzionamento, per capirci. Ho dei problemi con la valvola a tre vie, e vorrei vedere lo schema prima di smontarla per sostituire le membrane, i piattelli, le guarnizioni o quello che si è guastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi consigliate per poter avere una visione della valvola a tre vie, e provare a smontarla. Non mi dite che devo per forza chiamare l'assistenza, perchè da esperienze passate mi hanno fatto aspettare settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Anche io ho una caldaia Riello Benessere 99 tasti verdi; non ho il manuale d'uso.

Se qualcuno può inviarmelo ve ne sarei molto grato. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anch'io avrei bisogno del manuale della Riello Benessere 24KIS-28KIS con corpo bianco, plancia verde, 4 luci rosse ed una verde...

E' possibile avere un link ftp o rapidshare per averlo??

**

rimossa 'firma' non conforme:

regolamento

In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME USERNAME SALUTI

ed email <username>@plcforum.info con carattere di dimensione massima =5

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Chi è cosi' gentile da mandarlo pure a me?

toki**[at]****.it

**

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Salve,

in effetti sarei fortemente interessato anch'io

ad avere il manuale della caldaia di cui l'oggetto delle discussione.

E' possibile gentilmente averne una copia in pdf?

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anch'io un problema con la mia caldaia riello "tasto benessere -4 led rossi e 1 verde -" è in blocco come faccio ad avere il manuale? mi potete aiutare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Salve,

Anch'io sto cercando il manuale di questa caldaia Riello Benessere 28KI (panello verde con tre manopole), o almeno qualcuno che può spiegarmi dove si trova il rubinetto per aggiungere acqua al sistema del riscaldamento.

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti,volevo sapere se c'è la possibilita di avere il manuale d'istruzioni della riello nuova benessere 32 kw,del 2006 se non sbaglio,grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...