Jump to content
PLC Forum


Abbinamento Unità Esterna Ed Interna


moroeno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie in anticipo per l'interessamento.

Dopo aver navigato in tutti i siti possibili e non avendo trovato nessuna indicazione vi espongo il mio problema sperando che qualcuno di voi sappia risolvermi il dubbio che ora espongo.

Dovendo acquistare 5 condizionatori per 2 appartamenti e pertanto lascio a voi immaginare il Conto, un rivenditore per farmi risparmiare mi ha offerto il seguente abbinamento : Mitsubishi ES-MU-A07YV (unita esterna) con Mitsubishi ES-MSC-GA20VB (unita interna).

Gli ho fatto notare che le sigle sono diverse e pertanto ho qualche perplessità sul collegamento delle unità, ma il rivenditore mi ha assicurato che invertendo (parole sue) l'1 con il 2 il tutto funziona.

A questo punto non riuscendo a trovare nulla in retechiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di mè se mi può confermare o smentire quello che asserisce il rivenditore e probabilmente evitarmi futuri problemi.

Grazie 1000 a tutti.

R.

Link to comment
Share on other sites


Ciao, l'abbinamento fornito da mitsubishi è; unità interna MSC-GA20VB unità esterna MUH-GA20VB non risulta più in catalogo ES-MU-A07YV :)

Edited by gil gil
Link to comment
Share on other sites

Se il risparmio è consistente e il venditore garantisce l'abbinamento proposto io ci farei un pensierino,anche se fuori catalogo sono mitsub.

Ho installato degli Haier fuori catalogo vanno benissimo(cliente era consapevole).ciao

silvio

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione il rivenditore, le unità esterne sono macchine fuori catalogo,ma erano e sono tuttora ottime macchine,per i collegamenti ti confermo quanto detto dal rivenditore,morsetto 1 dell'unità interna con morsetto 2 dell'esterna e morsetto 2 dell'interna con 1 dell'esterna,solo freddo non sono in pompa di calore (mi pare di ricordare) ho installato anche io un dual con una configurazione simile nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...