hotbird1 Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 Vorrei chiedere un informazione per me di importanza vitale.Posseggo la ex 46/90 nelle lettere A= Installazione manutenzione di impianti elettrici a partire lal punto di consegna.... e la B=Impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere antenne ed impianti di protezione.Sto finendo l'impianto elettrico in una villetta,l'idraulico ha finito di sistemare i tubi e mi ha chiesto di collegargli l'impianto di riscaldamento - pannello solare - con tanto di schema fatto da un perito.Prima di iniziare mi affligge un dubbio ..non è che faccio il lavoro e poi il perito non me lo passa perche' sulla carta non sono abilitato a fare questo tipo di impianti?Oppure posso andare incontro a rogne...Devo informarmi al piu presto.Ho cercato qua e la nel web ma non sono riuscito a trovare niente di dettagliato in merito.Grazie anticipate a chi mi volesse aiutare.Ciao
gil gil Posted May 8, 2009 Report Posted May 8, 2009 Ciao, potete fare una certificazione congiunta, l'idraulico certifica per installazione caldaia, tu certifichi solo l'impianto elettrico.
Recommended Posts